Campo nazionale accompagnatori 2013

La segreteria assistenti nazionale ha deciso di realizzare anche quest'anno un campo accompagnatori laici e religiosi di carattere nazionale.
Il campo si terrà ad Exilles (TO) da venerdì 30 agosto a domenica 01 settembre
La segreteria ha deciso di iniziare a condividere il lavoro che sta preparando, per avere rimandi per la partecipazione, stimoli di riflessione e contributi per definire il programma finale.
Per questo alleghiamo
 la bozza del programma che è stato ipotizzato, contenente anche tutte le informazioni logistiche, con l’invito a far girare questo invito a quanti accompagnano in qualche modo la GiOC o che avrebbero l’intenzione di farlo, perché nessuno sia escluso.

Per informazioni, suggerimenti e prenotazioni, contattare Don Paolo Mignani ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 26 luglio.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato il programma più dettagliato.

Vi aspettiamo numerosi!!

 
 
Fabiana Delle Noci
Presidente Nazionale
 
Don Paolo Mignani
Assistente Nazionale
 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Campo estivo zona Brescia e Villa Verucchio
Lun Lug 31 @08:00 - Mer Ago 02 @17:00
Campo preti
Mer Ago 30 @08:00 - Ven Set 01 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.…
6hreplyretweetfavorite
giocitalia Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.co/LMvznmZ1kL
6hreplyretweetfavorite
giocitalia "La pace costruisce ponti, l'odio è il costruttore dei muri. Tu devi scegliere, nella vita: o faccio ponti o... https://t.co/aHMCvhVmaw
13hreplyretweetfavorite
giocitalia Enrico ha smesso di guardare al futuro, il problema dei neet è purtroppo ancora presente. Siamo con te Enrico,... https://t.co/8v2UwFFXe0