Destinazione lavoro

twitter: #destinazionelavoro

Lo scorso anno a Torino abbiamo scommesso nell'iniziare un progetto di collaborazione con la Pastorale Migranti della Diocesi, che ci ha portato a conoscere diversi ragazzi, alcuni dei quali hanno vissuto con noi il Campo Nazionale.

Oggi questo progetto continua e abbiamo bisogno di condividerlo con tutta la federazione formandoci ed informandoci su chi sono, che storia di vita hanno e quali esigenze vivono sul loro posto di lavoro e di formazione i giovani stranieri della nostra città.


CON CHI?
Sergio Durando (Direttore Ufficio Pastorale Migranti) che fornirà una panoramica delle maggiori comunità straniere presenti nel territorio di Torino e prima cintura altri Responsabili dell'Ufficio Pastorale Migranti con i quali abbiamo iniziato a collaborare che porteranno alcune storie di vita dei ragazzi che incontrano un sindacalista che si informerà sulle maggiori situazioni lavorative che i giovani stranieri vivono


QUANDO?
il 20 Novembre 2013 alle 20.45

DOVE?
Nella nostra sede di Via Vittorio Amedeo II n° 16

A breve il volantino dell' iniziativa con i dettagli anche sui relatori...
iniziate a segnarlo in agenda, a pubblicizzare l'evento ed invitare amici, colleghi... insomma tutti i giovani che pensiate possano essere interessati.

La ristretta
Alberto Giachino - Responsabile della formazione di federazione -
e tutti i militanti coinvolti per la preparazione della serata

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Nessun evento

Sostienici con...

Cinguettii...

YCWImpact This week is the Reunion of European Leaders Conference (REM) which will be held in Porto this week. Please keep ou… https://t.co/kcb9g3uff1
14hreplyretweetfavorite