Segreteria SUD GiOC 22-23 Marzo 2014

Il 22 e 23 Marzo si è svolta nella nuova sede GiOC del Sud Italia la segreteria sud. La segreteria è stata suddivisa in due giornate. 

Il primo giorno è stato dedicato interamente alla collaborazione con le realtà presenti sul territorio. Particolarmente il Progetto Policoro.

Il secondo giorno è stato dedicato alla verifica delle zone e alla pianificazione delle attività per i prossimi mesi, fino ai campi per la prossima estate.

La segreteria si è conclusa con la Santa Messa celebrata da Mons. Luigi Renzo, Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, al quale abbiamo posto una domanda a fine messa sui giovani e lavoro.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Campo estivo zona Brescia e Villa Verucchio
Lun Lug 31 @08:00 - Mer Ago 02 @17:00
Campo preti
Mer Ago 30 @08:00 - Ven Set 01 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.…
6hreplyretweetfavorite
giocitalia Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.co/LMvznmZ1kL
6hreplyretweetfavorite
giocitalia "La pace costruisce ponti, l'odio è il costruttore dei muri. Tu devi scegliere, nella vita: o faccio ponti o... https://t.co/aHMCvhVmaw
13hreplyretweetfavorite
giocitalia Enrico ha smesso di guardare al futuro, il problema dei neet è purtroppo ancora presente. Siamo con te Enrico,... https://t.co/8v2UwFFXe0