IL MIO DONO

Ragazziii, finalmente ritorna l' iniziativa grtuita del "mio dono", come ben sapete questa estate pochissime persone hanno votato!!!
Quindi invito tutti voi a partecipare coinvolgendo tutti i vostri amici!!!
Qui sotto la spiegazione della campagna no profit!!!!

Dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015, UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna "Scuoti la tua voglia di Natale", con "1 voto, 200.000 aiuti concreti", per destinare 200.000€ alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a ilMioDono.
Ricerca l'Organizzazione da votare

Come partecipare, dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015
Per votare le Organizzazioni e sostenere le loro iniziative, hai 3 opzioni a disposizione:
Vota l'Organizzazione che desideri sostenere su ilMioDono.it con il tuo account Facebook, Twitter o Google Plus. Effettua il login sulla pagina dedicata e conferma il voto con un click.
Vota la tua Organizzazione preferita inserendo nome, cognome e indirizzo email all'interno del form dedicato. Per confermare il voto, verifica il tuo indirizzo di posta elettronica.
Vota con Carta per ilMioDono l'Organizzazione che vuoi supportare inserendo il codice di riferimento, che trovi sulla carta, all'interno del box dedicato.
È possibile votare all'interno di ogni pagina Organizzazione, Iniziativa o News sul sito ilMioDono.it. L'obiettivo di questa campagna di solidarietà non è solo votare, ma sensibilizzare al Non Profit amici e conoscenti, invitandoli a partecipare.
Vota e invita a votare i tuoi amici, dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015. Scuoti la tua voglia di Natale e diffondi tutto il calore della solidarietà!

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=584

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Campo estivo zona Brescia e Villa Verucchio
Lun Lug 31 @08:00 - Mer Ago 02 @17:00
Campo preti
Mer Ago 30 @08:00 - Ven Set 01 @17:00

Sostienici con...

Cinguettii...

sterpone_a RT @giocitalia: Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.…
6hreplyretweetfavorite
giocitalia Siamo chi accogliamo. I giovani della federazione di Torino si sono interrogati su accoglienza e integrazione... https://t.co/LMvznmZ1kL
6hreplyretweetfavorite
giocitalia "La pace costruisce ponti, l'odio è il costruttore dei muri. Tu devi scegliere, nella vita: o faccio ponti o... https://t.co/aHMCvhVmaw
13hreplyretweetfavorite
giocitalia Enrico ha smesso di guardare al futuro, il problema dei neet è purtroppo ancora presente. Siamo con te Enrico,... https://t.co/8v2UwFFXe0