RASSEGNA ANNUNCI del 19/2/2015

RASSEGNA ANNUNCI DEL 19/02/2015

 

 

 

 

 

 

FONTE: subito.it

 

 

 

Arcase Gruppo Immobiliare ricerca per la propria sede Responsabile Ufficio GRAFICO

Si richiede esperienza nel settore grafico e marketing, ottime capacità relazionali e organizzative. Ambosessi inviare curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Arcase Gruppo Immobiliare ricerca per la propria sede Responsabile Ufficio Segreteria

Si richiede esperienza nel campo immobiliare, redazione compromessi e registrazioni, ottima capacità informatica e relazionale.

Ambosessi inviare curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Cercasi aiuto cuoco per inserimento con contratto a tempo determinato.

La risorsa dovrà affiancare personale interno per la preparazione di piatti regionali e nazionali.

Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni 

Inviare CV direttamente dal sito

 

 

 

Rinomata pasticceria con sede a Villanova d'Asti (20 minuti da Torino) con annessa caffetteria e gelateria cerca: 
pasticcere/a referenziato/a in grado di: 
operare in autonomia nella produzione di pasticceria secca, fresca, mignon, torte moderne e 
colazioni(lievitati e sfoglie). 
Creatività e dinamicità, nonché organizzazione e gestione del lavoro nel laboratorio dovranno essere fondamentali. 
Astenersi persone che si improvvisano pasticceri. 
Inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

Supermercato24.it azienda che opera come supermercato online, ricerca fattorino per la consegna a domicilio dei propri prodotti nel comune di TORINO e zone limitrofe.

Questo si occuperà della preparazione dell'ordine, imbustamento e delle consegne a domicilio per conto del supermercato.  

Inviare CV direttamente dal sito

 

 

 

TELESERENITA' di Torino, ricerca personale qualificato (OSS-ADEST/OTA) per attività socio-assistenziale domiciliare/ospedaliera per anziani/ammalati, integrativa a quella familiare. 
Inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Azienda metalmeccanica Zona Pescarito ricerca operaio generico per montaggio e imballaggio. Preferibile competenza elettrica e/o idraulica di base. 
Autonomia nella mansione, disponibilità a turni.

Richiesta disponibilità per mansioni varie di produzione e imballaggio. 

Inviare CV direttamente dal sito

 

 

Cercasi commessa per panetteria, massimo 28 enne anche senza esperienza, orario dalle 22,00 alle 05,00 in locale frequentato principalmente dalle forze dell'ordine (polizia carabinieri ecc...) quindi molto sorvegliato.

Si richiedono bella presenza e buona volontà.

Inviare curriculum CON FOTO INTERA, NO SOLO VISO. 
Inviare CV direttamente dal sito

 

 

 

Azienda pubblicitaria ubicata a Torino ricerca 15 addetti che si occupino dello smistamento cartaceo e/o della distribuzione del materiale pubblicitario in zona Torino e provincia. Si offre contratto a tempo indeterminato e fisso mensile .Non si richiedono requisiti particolari ma dinamicità, puntualità e disponibilità immediata full time. Per info e colloqui contattare il num. 0115098369. 

 

 

 

Sa.Ca SAS cerca per bar in centro Torino barista esperto con esperienza pluriennale in caffetteria e servizio sala e pranzo.

Contratto di lavoro Part Time.

Orario dalle 11.00 alle 16.00

Mandare curriculum Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

Adecco Italia Spa, filiale di Torino Sud, ricerca per propria azienda cliente un manutentore stampi lamiera che svolga la mansione in piena autonomia. Il candidato ideale è una persona di grande esperienza che possa seguire gli stampi sia operativamente sia relazionandosi con ufficio tecnico per la progettazione, conosce il disegno, sa usare gli strumenti di misura, è un aggiustatore al banco, usa tornio e fresa, deve aver seguito gli avviamenti presso cliente Richiesta preferibile esperienza nel coordinamento di risorse. Contratto da definire. Zona di lavoro: cintura Torino Sud Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Ristorante Pizzeria Lo Zodiaco a Oulx, provincia di Torino ( in montagna, 86 km da Torino) cerca una ragazza per aiuto cucina, comunicativa, bella presenza, anche prima esperienza, max. 30 anni.

Vitto e alloggio.

Informazioni allo 0122831968 - 3451320723 

 

 

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n' 1101-SG) ricerca: 
Assistente referenziata/o disponibile per attività di compagnia, accompagnamento a fare delle passeggiate, supervisione nell'assunzione dei farmaci, preparazione pasti, pulizie ambientali, supporto nell'igiene personale. Requisito essenziale: esperienza pregressa con utenti auto/non autosufficienti. Sede di lavoro: Torino. 
Per candidarsi inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto dell' e-mail il riferimento ASSISTENTE FAMILIARE o via fax al numero 011/19720164. Filiale di Torino Medical

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.125/91). Si pregano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito GI GROUP. 

 

 

 

La Nh2 Srl operante nel settore servizi, con sede a Bari, 
ricerca in tutta Italia artigiani (elettricisti, idraulici, 
termotecnici, imprese edili, imprese di pulizia, antifurti, 
antincendio, fabbri, falegnami, ascensoristi ecc...), 
SOLO POSSESSORI DI P.IVA con esperienza per lavori di manutenzione, 
nuove installazioni e ristrutturazioni di abitazioni, condomini e uffici; 
disponibili a lavorare in convenzione. 
Si richiede disponibilità a spostarsi nell'intera provincia. 
Per candidarsi inviare una e-mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

o chiamare il numero 0809192197 

 

Si cerca cameriera/e solamente con molta esperienza, dinamica, per ristorante in Torino Centro. 
Chiedere dei Sig. Rossi o del Sig. Pavan 
Telefonare al 3334842528 dalle ore 9,45 alle 11,30 
o inviare curriculum vitae all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE: comune.torino.it

 

 

Guardia di Finanza

Concorso pubblico per l’ammissione di 50 allievi ufficiali 
al primo anno dell'Accademia della Guardia di finanza

per l'anno accademico 2015/2016

scadenza 23 febbraio 2015

 

È indetto per l’anno accademico 2015/2016 un pubblico concorso per esami per l’ammissione di 50 allievi ufficiali del “ruolo normale” al primo anno del 115° corso dell'Accademia della Guardia di finanza.

Possono partecipare al concorso:

  • gli ispettori e i sovrintendenti del Corpo in servizio che:

    • alla data del 1° gennaio 2015, non abbiano superato il ventottesimo anno di età e, quindi, siano nati in data successiva al 1° gennaio 1987 (compreso);

    • non siano stati dichiarati non idonei all'avanzamento o, se dichiarati non idonei all’avanzamento, abbiano successivamente conseguito un giudizio di idoneità e siano trascorsi almeno cinque anni dalla dichiarazione di non idoneità, ovvero non abbiano rinunciato all’avanzamento nell’ultimo quinquennio;

  • i cittadini italiani che:

    • abbiano, alla data del 1° gennaio 2015, compiuto il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo, cioè siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1993 ed il 1° gennaio 1998, estremi inclusi;

    • abbiano, se minorenni alla data di presentazione della domanda, il consenso dei genitori o del genitore esercente la potestà o del tutore per contrarre l'arruolamento volontario nella Guardia di finanza;- Foglio n. 5 -

    • siano in possesso dei diritti civili e politici;

    • non siano stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero prosciolti, d’autorità o d’ufficio, da precedente arruolamento nelle Forze armate e di polizia;

    • non siano stati ammessi a prestare il servizio civile nazionale quali obiettori di coscienza, ovvero abbiano rinunciato a tale status, ai sensi dell’articolo 636, comma 3, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66;

    • non siano stati dimessi, per motivi disciplinari o per inattitudine alla vita militare, da accademie, scuole, istituti di formazione delle Forze armate e delle Forze di polizia dello Stato;

    • non siano imputati, non siano stati condannati ovvero non abbiano ottenuto l’applicazione della pena ai sensi dell’articolo 444 c.p.p. per delitti non colposi, né siano o siano stati sottoposti a misure di prevenzione; 8) siano in possesso delle qualità morali e di condotta stabilite per l'ammissione ai concorsi della magistratura ordinaria. L’accertamento di tale requisito viene effettuato d’ufficio dal Corpo della guardia di finanza.

Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale. 
Possono partecipare anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2014/2015.



I requisiti di cui al comma 1, lettera b), punti 3), 4), 5), 6), 7) e 8), devono essere posseduti alla data di scadenza del termine ultimo previsto per la presentazione della domanda e mantenuti fino all'incorporamento, pena l’esclusione dal concorso.
Non si applicano gli aumenti dei limiti di età previsti per l’ammissione ai pubblici impieghi.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it - area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale. 
Le istanze compilate secondo la predetta procedura saranno stampate a cura del Centro di Reclutamento della Guardia di finanza e sottoscritte dai candidati all’atto della presentazione per l’effettuazione della prova preliminare di cui all’articolo 10.
Solo in caso di avaria del sistema informatico o di indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il modello disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonché sul sito www.gdf.gov.it, e consegnata o spedita, a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle, n. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia, entro il termine di cui al comma 1. A tal fine, fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

L'intero bando e la documentazione relativa è disponibile alla pagina dei Concorsi Pubblici del sito della Guardia di Finanza.

Info: 
Guardia di Finanza
Sito: 
www.gdf.gov.it 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bennet

Cerca personale

Addetti ipermercato, Allievi/e Direttori, Cassiere/i, Giovani 16-23 anni, Farmacisti

a Torino e provincia

 

Il Bennet cerca:

  • Addetti ipermercato - anche prima esperienza
    a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.

 

  • Allievi/e Direttori di Punto Vendita a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo. 
    La ricerca è rivolta a giovani tra i
     19 ed i 32 anni.

  • Cassiere/i - anche prima esperienza
    a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.

 

  • Giovani 16-23 anni - alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza
    a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.

 

  • Farmacisti - a Pavone Canavese
    La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti all’ordine dei Farmacisti. 

Candidature online

Info: 
Bennet
Sito:
 www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ryanair

Recluta Assistenti di volo


dal 19 febbraio al 12 marzo 2015
a Bologna, Pisa, Lamezia, Palermo, Roma, Bari, Milano-Bergamo, Catania, Napoli, Cagliari, Perugia

 

Cabin Crew Day
Crewlink, società specializzata nel recruiting, seleziona Assistenti di volo in tutta Italia per Ryanair in vista di assunzioni per il 2015. La selezione avviene attraverso Recruiting day, ossia giornate dedicate alla selezione dei candidati. I colloqui di lavoro si svolgono presso diversi aeroporti.

Prossime selezioni:

  • 19 febbraio 2015 a Bologna

  • 19 febbraio 2015 a Pisa

  • 19 febbraio 2015 a Lamezia Terme

  • 20 febbraio 2015 a Palermo

  • 24 febbraio 2015 a Roma

  • 25 febbraio 2015 a Bari

  • 26 febbraio 2015 a Milano-Bergamo

  • 4 marzo 2015 Bologna

  • 5 marzo 2015 Catania

  • 5 marzo 2015 a Napoli

  • 12 marzo 2015 a Cagliari

  • 12 marzo 2015 a Perugia

Requisiti
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere 
maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica.

Come candidarsi 
Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2015 che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la
candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.

Ai colloqui è necessario portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto UE in originale ed una fotocopia. Il passaporto deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. 
Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini devono indossare una camicia a maniche corte e pantaloni formali. 
No ad abbigliamento casualNon è permesso alcun tatuaggio.









Viene offerto un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair.
Per ulteriori dettagli sulle condizioni di lavoro, vedi alla pagina 
about-the-job.

Corso di formazione 
Si tratta di un corso residenziale di 
6 settimane, a tempo pieno, che si tiene presso il Centro di Formazione di Hahn  (HTC – Hahn Training Centre), una struttura specializzata nelle vicinanze di Francoforte, in Germania. 
Crewlink offre il trattamento residenziale per assicurarsi che il tempo di formazione sia massimizzato per una preparazione ottimale dei propri allievi, che in breve tempo acquisiranno la conoscenza necessaria per iniziare una nuova carriera con Ryanair.

Costi e le 2 opzioni di pagamento per il corso di formazione all’HTC:

  • opzione 1: "Pagare in anticipo" - Quota di iscrizione di € 500,00, al fine di confermare il posto al corso di formazione, costo del corso ridotto € 1.849,00, più spese di alloggio di € 700,00 da versare 3 settimane prima dell'inizio del corso.

  • opzione 2: "Pagare per detrazione" - Quota di iscrizione di € 500,00, al fine di confermare il posto al corso di formazione, costo del corso € 2.449,00 che sarà detratto dal salario. Costo alloggio di € 700,00che dovrà essere versato 3 settimane prima dell'inizio del corso.

La quota di iscrizione di € 500,00 comprende anche i costi di manuali, processing ID, visita medica e altri materiali (no cibo) e non è rimborsabile.
Ogni altro costo del corso pagato sarà 
rimborsato nel caso di insuccesso del training formativo.
Per 
maggiori informazioni sul pagamento consulta la pagina Fees del sito Crewlink.

Info: 
Crewlink
Tel. +353 1 8952065
Sito: 
www.crewlink.ie/it
Email: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eta Beta 
Società Cooperativa

Corsi di lingue, Excel, contabilità e web

co-finanziati dalla Città Metropolitana di Torino

in partenza a febbraio/marzo 2015

 

Corsi in partenza a febbraio/marzo 2015, ultime iscrizioni per occupati, lavoratori in cassa integrazione straordinarie e mobilità.

Tecniche di produzione web (totale ore 80)
martedì e giovedì dalle 19:00 alle 22:00

Inglese livello principiante base (totale ore 60) 
lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 22:00

Excel avanzato (totale 30 ore)
lunedì e mercoledì orario dalle 19:00 alle 22:00

Excel base (totale 24 ore)
lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 22:00S

Spagnolo principiante base (totale ore 60) 
martedì e giovedì dalle 19:00 alle 22:00

Elementi di contabilità aziendale (totale ore 80)
martedì e giovedì dalle 19:00 alle 22:00

I posti verranno assegnati in ordine arrivo.

Info e iscrizioni:
Eta Beta S.c.s.
Lungo Dora Voghera n.22 10153 Torino
Telefono: 011/8100211 - Cell. 331/5702505
 
Email:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito:
 www.etabeta.it

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda

Nessun evento

Sostienici con...

Cinguettii...

carmelolg RT @giocitalia: Rileggi le parole rilasciate ad @agensir dal presidente @deleOnora_ https://t.co/UAw5I84o7K
carmelolg RT @giocitalia: "Dare concretezza a proposte e impegni". Rileggi le parole rilasciate ad AgenSIR di Eleonora De Leo https://t.co/Q8AOdsukFZ
Fajiana RT @giocitalia: "Dare concretezza a proposte e impegni". Rileggi le parole rilasciate ad AgenSIR di Eleonora De Leo https://t.co/Q8AOdsukFZ
giocitalia "Dare concretezza a proposte e impegni". Rileggi le parole rilasciate ad AgenSIR di Eleonora De Leo https://t.co/Q8AOdsukFZ
deleOnora_ RT @giocitalia: Rileggi le parole rilasciate ad @agensir dal presidente @deleOnora_ https://t.co/UAw5I84o7K
giocitalia Rileggi le parole rilasciate ad @agensir dal presidente @deleOnora_ https://t.co/UAw5I84o7K
giocitalia RT @agensir: Settimana sociale #illavorochevogliamo. Le associazioni: “Ora dare concretezza a proposte e impegni” https://t.co/JCfnO6KEYL h…
giocitalia GRAZIE DON PIETRO! Ringraziamo don Pietro Fort, che ritorna in questi giorni nella sua amata Calabria, per il suo.… https://t.co/o1RzSM6yGN
giocitalia I posted a new video to Facebook https://t.co/dL6cHGhoDS